1️⃣ Spogliatoi ed aree comuni
Gli spogliatoi così come la aree comuni (sala d'aspetto, zona ristoro ecc.) si possono utilizzare, ma cercando di ridurre il tempo di permanenza in essi.
2️⃣ Distanziamento sociale
Ogni socio avrà a disposizione uno spazio personale atto a garantire il distanziamento sociale necessario durante tutto lo svolgimento dell'attività, tale spazio sarà delimitato da un nastro adesivo a pavimento.
3️⃣ Norme igieniche
All'ingresso i soci troveranno un dispenser di gel igienizzante, da utilizzare appena entrati e prima di uscire. Le linee guida non prevedono l'utilizzo della mascherina, in quanto impedisce la corretta ossigenazione durante lo svolgimento di attività sportiva, e ciò è giustificato dal fatto che le aree delimitate (vedi punto 2️⃣) garantiscono un abbondante distanziamento di sicurezza; chiediamo tuttavia di arrivare muniti di mascherina, che andrà indossata in entrata ed in uscita dalla struttura.
Le sale verranno sanificate ad ogni cambio d'ora, e verrà sempre garantito un corretto ricircolo d'aria in tutta la struttura. Qualora venissero utilizzati attrezzi durante l'attività, ogni socio che ne fa uso dovrà disinfettarlo alla fine di ogni utilizzo.
4️⃣ Accesso ai locali
All'ingresso verrà misurata la temperatura mediante termoscanner, chi presenta sintomi influenzali, inparticolare febbre superiore a 37,5° non potrà accedere alla struttura. A tal proposito bisognerà presentare il modulo di autocertificazione, trovate il link in fondo alla pagina.
5️⃣ Staff
Lo staff sarà attrezzato di mascherina e avrà anch'esso un proprio spazio delimitato all'interno della sala, che gli permetterà di seguire ogni socio a distanza.
6️⃣ Registro presenze
Ogni maestro sarà fornito di un registro, dove verrà segnato il nome di ogni socio presente in sala. Tale registro verrà conservato per almeno 14 giorni, così in caso di futuri contagi potremo informare tutti i soci potenzialmente coinvolti.
7️⃣ Abbonamenti e rimborsi
Tutti gli abbonamenti sono stati congelati da quando abbiamo fermato le attività, cioè dal 23 febbraio.
Tali abbonamenti sono stati ripristinati a partire dal 14 settembre. Ogni allievo ha diritto ad usufruire di tutte le settimane avanzate.